0htog51zthwk6iemvxog

Crea una carta dei Tè efficace

7 regole d'oro per una selezione che parla al cliente

La carta dei Tè è uno strumento strategico per renderti più visibile e creare nuove aree di profitto.

In questo breve corso gratuito, ti spiegherò in che modo la carta dei Tè si può adattare alla tua attività o come crearne una su cui impostare la tua idea di business.


Programma della Classe



Inizia Ora



Il tuo TEAcher


Fabiola Ruggiero
Fabiola Ruggiero

Ciao, sono Fabiola Ruggiero!
La mia passione è il Tè.

Grazie ad essa, ho imparato che i nostri desideri meritano una chance di uscire dal cuore; l'unica persona che può dargli questa spinta siamo noi. Più sono importanti e più dobbiamo lasciarli uscire, perché hanno il potere di rivoluzionare la nostra vita. Sono lì per questo... ma finché non sbocciano, tutto resterà opaco, poco definito e inconsistente.

Praticare l'arte del Tè coltivando la creatività, mi ha regalato la possibilità di trasformare la mia passione nel lavoro dei sogni.
Dal profondo senso di gratitudine, dalla voglia di far conoscere il potere di una tazza di Tè e la bellezza dei cambiamenti positivi, oltre 10 anni fa, ho lasciato una carriera internazionale per creare la mia impresa con il Tè. Sono partita completamente da zero, in una piccola città di provincia e in uno dei momenti più bui della crisi economica e ho creato Cose di Tè, uno dei brand di Tè più conosciuti in Italia.

Oggi, il mio lavoro è quello di aiutare le persone ad avviare e far crescere business con il Tè.